NIKOLAUS La leggenda del Natale

11,90

Benvenuti cari amici, siate bimbe o fanciullini, siate fate o bamboline, o balocchi o burattini!
Nel mio libro strepitoso l’emozione è garantita, tra le pagine sfogliate ogni cosa prende vita: siete pronti ad una storia che profuma di magia?
Vi racconto una leggenda, la più dolce che ci sia.

COD: nikolaus.libro Categoria:

Descrizione

E’ un libro interattivo per vivere la magia dell’incanto del Natale.
Copertina e illustrazioni interne dei capitoli, prendono vita grazie ad un QR CODE, sul tuo smartphone potrai ascoltare la leggenda di San Nicola e del suo piccolo elfo Dorobelto. Un originale regalo natalizio per i piccoli per alimentare la fantasia imparando.

 

ATTENZIONE L’incontro con Babbo Natale è da intendersi come performance artistica in presenza di un unico attore-interlocutore, mantenendo le dovute distanze di sicurezza imposte dalla normativa anti-contagio covid19. Non è consentito in alcuno modo avere contatti tangibili con l’artista di qualunque natura. La tariffa di 5,00 euro relativa alla performance in aggiunta al prezzo di copertina del libro equivalente a 11,90 euro è da intendersi per il singolo libro acquistato online e permette l’accesso al nucleo famigliare composto da massimo 4 elementi. Si accede esclusivamente in maniera contingentata per gruppi non superiori a numero 4 persone esclusivamente dello stesso nucleo famigliare. Garantiamo la massima sicurezza per tutelare la salute dei nostri clienti e del personale addetto alla vendita e confidiamo nel buon senso di tutti.

Informazioni aggiuntive

Peso 0,6 kg

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “NIKOLAUS La leggenda del Natale”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Titolo

Torna in cima